Dove si trova il mio ordine?
Puoi verificare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo Account e consultando la sezione relativa agli ordini effettuati. Una volta che il pacco viene consegnato al corriere, riceverai un codice di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione. Ti consigliamo di tenere d'occhio questo codice per essere presente alla consegna o per segnalare eventuali anomalie. Nel caso tu noti aggiornamenti insoliti nel codice di tracciamento, ti preghiamo di contattarci immediatamente in modo da poter aprire una segnalazione con il corriere.
Hai ricevuto un pacco danneggiato?
Se ricevi un collo danneggiato, ti invitiamo a firmare con riserva. I nostri prodotti vengono imballati con cura, ma purtroppo, durante il trasporto, possono verificarsi danni. Ti chiediamo di controllare tutte le spedizioni al momento della consegna e, se riscontri danni esterni al pacco, ti preghiamo di informare il nostro servizio clienti immediatamente.
Cosa fare in caso di spedizione danneggiata.
Se noti danni evidenti al collo (come il cartone forato o bagnato), è importante firmare con riserva specificando il motivo. Questa riserva va indicata prima di firmare la ricevuta. Inoltre, ti consigliamo di scattare delle foto alla spedizione. Se il corriere dovesse rifiutarsi di farti specificare una riserva, ti invitiamo a respingere il pacco. Se il pacco viene accettato nonostante i danni, ti preghiamo di inviarci una mail con il numero d'ordine e le foto del pacco danneggiato per valutare la situazione.
Hai ricevuto un prodotto errato?
Se per caso hai ricevuto un prodotto errato, ti chiediamo di contattarci immediatamente inviando una mail con i dettagli del tuo ordine e almeno una foto del prodotto ricevuto. Faremo il possibile per correggere l'errore nel minor tempo possibile, fornendoti istruzioni su come procedere.
Hai ricevuto un ordine incompleto?
Se ricevi solo una parte del tuo ordine, potrebbe essere dovuto a più spedizioni o a problemi di disponibilità di magazzino. Se non sei stato avvisato o se non ricevi la parte mancante entro 5 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattarci.
Gestione delle lamentele.
Il nostro obiettivo è garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti e, nel caso in cui si verifichino problemi, faremo del nostro meglio per risolverli. Apprezziamo la tua collaborazione e comprensione e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per segnalare qualsiasi problema. Sarà nostra premura risolvere la situazione nel minor tempo possibile
Come segnalare una lamentela o un disservizio.
Se incontri problemi durante il processo d'ordine, il nostro servizio clienti sarà disponibile ad aiutarti. Ti invitiamo a utilizzare il nostro form di contatto per segnalare eventuali problemi. Il tuo feedback è prezioso per noi e ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
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